Sandali di pitone Nicholas Kirkwood - Inverno 2012

Nicholas Kirkwood, una collezione 2012 all’insegna del pitone


Come avrete notato, quest’anno i sandali in pitone ci piacciono parecchio, e infatti ecco qui un altro modello che abbiamo selezionato dalle nuove collezioni invernali 2011/2012, questa volta disegnato dalle mani magiche di Nicholas Kirkwood, design apprezzatissimo negli ultimi tempi.

Sandali di pitone Nicholas Kirkwood - Inverno 2012

Sandali di pitone Nicholas Kirkwood - Inverno 2012

Piattaforma alta e bombata, tacco a stiletto extra-alto e fasce in pelle di pitone intrecciate sul fronte, che proseguono con una stringa più sottile di pelle che corre lungo il collo del piede, e terminano intorno alla caviglia.

Il colore di base sceelto dal footwear designer Nicholas Kirkwood è il rosso sangue, elaborato naturalmente con le sfumature tipico delle stampe con “effetto rettile”.

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 − 4 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>