Decollete in camoscio Patrizia Pepe

Nuove decollete Patrizia Pepe primavera 2012


Vi mostriamo in anteprima le nuove proposte della collezione di decollete Patrizia Pepe per la prossima stagione.
Tra le scarpe per la primavera 2012, vale davvero la pena di dare un’occhiata a queste decollete a punta stretta, un modello con richiami un po’ retrò la cui popolarità è in rapida ascesa.

Decollete in camoscio Patrizia Pepe

Decollete in camoscio Patrizia Pepe

All’interno della collezione di scarpe Patrizia Pepe troviamo le decollete con pleateux in pelle, con tacco da 12 centimetri. Questo modello è impreziosito da stampe animalier lucertola e presenta una piccola borchia che consente di distinguere il marchio. Oltre che nel classico colore beige o nero, queste scarpe sono disponibili anche nei colori di tendenza della prossima stagione: turchese, fucsia e giallo limone, l’ideale per ravvivare il vostro look. Il prezzo è pari a 278 euro.

Fanno parte della collezione delle decollete 2012 di Patrizia Pepe anche le scarpe in ecocamoscio, con punta in pelle laminata, che vi abbiamo mostrato nell’immagine. Le decollete in camoscio sono disponibili nell’elegante colore grigio ma anche nella tonalità del marrone. Hanno un tacco di 10,5 centimetri e sono già disponibili sul sito ufficiale di Patrizia Pepe al prezzo di 288 euro.

I prezzi delle scarpe di Patrizia Pepe non sono esattamente low cost ma nemmeno improponibili come quelli di altri marchi.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


3 − 2 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>