Scarpe Cesare Paciotti da donna per l’estate 2010


La collezione di calzature per donna firmate da Cesare Paciotti per la stagione primavera-estate 2010 è all’insegna dello stiletto e delle scarpe con tacco alto, contraddistinte da colori accesi e particolarmente vivaci, come il fucsia, il giallo, il verde o il blu elettrico.

Scarpe Paciotti Donna | Estate 2010

Elegantissime e raffinate come sempre, le scarpe Paciotti della collezione 2010 sono realizzate con materiali di pregio e naturali quali pelle, corda e nappa, e sono impreziosite con stupendi accessori calzature come fiocchi, nastri, stringhe ed altre decorazioni in grado di rendere ancora più meravigliose le splendide creazioni di Cesare Paciotti.

Realizzate sullo stile del sandalo elegante con tacco alto e affusolato, le scarpe da donna di Cesare Paciotti per il 2010 risultano molto chic e particolarmente glamour, rispettando le tendenze più attuali del settore abbigliamento e moda calzature.

Oltre alle scarpe con tacco stiletto e ad alcuni interessanti modelli di calzature zeppe, Cesare Paciotti propone anche alcuni splendidi modelli di scarpe estive, come i sandali, eleganti seppur di stile casual nella forma e nei colori, quindi utilizzabili in qualsiasi occasione…

Sandali Paciotti Donna | Estate 2010

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

5 pensieri su “Scarpe Cesare Paciotti da donna per l’estate 2010”

  1. Pingback: BlocNum.com
  2. Pingback: addalo.it
  3. Pingback: I sandali a tronchetto con strass di Cesare Paciotti PE 2010

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


5 + = 6

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>