Scarpe Patrizia Pepe pe 2012

Patrizia Pepe presenta tanti modelli di scarpe colorate per la primavera 2012


Oggi vi presentiamo tutti i modelli della collezione di scarpe Patrizia Pepe per la primavera 2012. In questa collezione le scarpe colorate la fanno davvero da padrone, così come le scarpe con tacco.

Le decolletes con tacco stiletto risultano comunque molto stabili perchè bilanciate da alti plateaux, un elemento che stiamo scoprendo in tutte le collezioni dei grandi designer e dei marchi low cost per la prossima stagione calda. Oltre al tacco, l’altro grande protagonista della collezione di scarpe per la primavera 2012 di Patrizia Pepe è appunto il colore.

Scarpe Patrizia Pepe pe 2012

Scarpe Patrizia Pepe pe 2012

Come potete vedere nell’immagine spaziamo da decolletes in colori trendy come il fucsia ai sandali color turchese, due tonalità che stanno spopolando sulle collezioni di scarpe per la primavera 2012. Non mancano però  i modelli di scarpe in colori pastello, un altro trend immortale della stagione calda.

Tra le pumps proposte da Patrizia Pepe non mancano i modelli con fantasia animalier in particolare con le stampe rettile, a sottolineare come nessun trend della primavera sia stato trascurato in questa fantastica collezione. Le stampe sono utilizzate soprattutto sui sandali flat i quali, nonostante la mancanza del tacco alto, risultano così pienamente in grado di attirare l’attenzione.

I prezzi si aggirano tra i 250 e i 300 euro per la maggior parte dei modelli.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 × 7 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>