Sandali Patrizia Pepe con fantasia a righe - Mod. 2V3259 AB49

Fantasie floreali sui sandali Patrizia Pepe PE 2011


Tra le novità proposte da Patrizia Pepe in fatto di sandali nell’ambito della collezione PE 2011, ci sono un paio di modelli che trovo davvero deliziosi, e che quindi ho deciso di segnalarvi nel post di oggi.

Sandali Patrizia Pepe con fantasia a righe - Mod. 2V3259 AB49

Sandali Patrizia Pepe con fantasia a righe - Mod. 2V3259 AB49

Il primo modello (Ref. 2V3259 AB49) è il mio preferito: si tratta di un paio di sandali in cotone con tacco da 8,5 cm e splendida fantasia a righe; sul bordo superiore inoltre sono applicati dei fiori in tessuto come decorazione… davvero azzeccata secondo me!

Sandali Patrizia Pepe in nappa lavata - Mod. 2V3283 AA87

Sandali Patrizia Pepe in nappa lavata - Mod. 2V3283 AA87

Il secondo modello firmato da Patrizia Pepe di cui vi parlo è invece un po’ più sobrio, anche se altrettanto sensuale: sono sandali in pelle (nappa lavata), con tomaia realizzata attraverso fascette incrociate sul dorso e sulla caviglia, che rimane letteralmente avvolta dalla chiusura con doppia fibbia logata Patrizia Pepe. Anche qui il tacco è di 8,5 cm; davvero notevoli, che ne dici?

Sito del produttore: Patrizia Pepe

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Un pensiero su “Fantasie floreali sui sandali Patrizia Pepe PE 2011”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


4 − 3 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>