Stivaletti donna Jimmy Choo a punta tronca

Peep-Toe Ankle Boots firmati da Jimmy Choo, in pelle di serpente


Saranno certamente uno dei modelli più ambiti della prossima stagione invernale 2010-2011, questi stivaletti firmati(ssimi) da Jimmy Choo, lo stilista simbolo del lusso e della raffinatezza per il mondo delle calzature da donna (ma non solo).

Stivaletti da donna Jymmy Choo in pelle di serpente

Nell’ambito della splendida collezione “Urban Chic” proposta da Jimmy Choo per la nuova stagione invernale, questi stivaletti a punta troncata e tacco a spillo rappresentano una perla di rara quanto audace raffinatezza femminile.

Stivaletti donna Jimmy Choo a punta tronca

Stivaletti donna Jimmy Choo a punta tronca

Sono realizzati in morbidissima pelle di serpente nera, rifinita con una speciale tecnica di taglio con tecnologia laser brevettata da Jimmy Choo, che ha scelto un tacco a stiletto da 10 cm per renderli davvero irresistibili…

Il prezzo non è certamente accessibile a chiunque (€ 755,00): chi ha da segnalare qualche soluzione similare, un po’ più economica? In alternativa ci sono questi peep-toe ankle boots di Dolce&Gabbana, in pizzo e raso, anche se il prezzo non è poi molto differente:

Stivaletti peep-toe Dolce&Gabbana in pizzo e raso

Stivaletti peep-toe Dolce&Gabbana in pizzo e raso

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Un pensiero su “Peep-Toe Ankle Boots firmati da Jimmy Choo, in pelle di serpente”

  1. Pingback: Stivali Biker Burberry fino al polpaccio in pelle

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× 8 = 24

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>