Tronchetto Pittarello, scamosciato con lacci

Tronchetto Pittarello, scamosciato con lacci


Una scarpa un po’ particolare quella di oggi, che probabilmente risulterà apprezzata dalle amanti del tronchetto: si tratta di una proposta di Pittarello, che sintetizza in un unico modello di calzatura da donnamolte caratteristiche tipiche delle ballerine, delle sneakers, e del tronchetto (appunto).

Tronchetto Pittarello, scamosciato con lacci

Tronchetto Pittarello, scamosciato con lacci

Il tronchetto scamosciato con lacci di Pittarello è infatti uno splendido mix di modelli diversi, una contaminazione bohémien di linee classiche e sportive, definita su uno dei modelli più in di quest’anno: il tronchetto.

Il materiale scelto da Pittarello per la tomaia è una pelle scamosciata nera, con robusti tacchi ed una lavorazione dei lacci (beige) che sembrano avvolgere la suola, come per le scarpette da ballo.

Pittarello: melange di tronchetto e ballerine

Pittarello: melange di tronchetto e ballerine

La linguetta è infine arricciata sulla cima, dando un ulteriore tacco di raffinatezza e glamour a questa calzatura firmata da Pittarello.

Sito del produttore.

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


4 × 3 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>