Decolleté Ermanno Scervino con plateau rivestito e tacco in legno

Pumps con plateau di Ermanno Scervino per l’estate 2012


In attesa delle novità che lo stilista italiano presenterà in occasione della sfilata organizzata per Milano Moda Donna in programma giovedì 23 febbraio, vi presentiamo oggi una splendida scarpa di Ermanno Scervino, tratta direttamente dalla collezione disegnata per la stagione estiva 2012.

Decolleté Ermanno Scervino con plateau rivestito e tacco in legno

Decolleté Ermanno Scervino con plateau rivestito e tacco in legno

Si tratta di un delizioso modello di pumps in nappa con tacco alto e plateau rivestito, in pieno stile bold; la fantasia bitonale sul bianco e nero dona rigore e audacia a questa calzatura da donna di gran pregio, ulteriormente evidenziati dal tacco in legno color rovere.

Oltre a sottolineare ancora una volta le indiscusse doti creative di questo footwear designer, le decolleté con plateau rivestito e tacco in legno di Ermanno Scervino fanno assaporare con ancora maggiore impazienza l’attesa che ci separa dalle novità in cantiere per la collezione di scarpe del prossimo inverno 2012/2013.

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


5 × = 25

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>