Yves Saint Laurent pumps estate 2012

Pumps Yves Saint Laurent estate 2012


Tra i marchi che ci stanno facendo venire voglia d’estate non poteva mancare Yves Saint Laurent, che propone le sue nuove pumps rosse, decorate con delle belle stelle marine argentate.

Yves Saint Laurent pumps estate 2012

Yves Saint Laurent pumps estate 2012

Come nella migliore tradizione delle scarpe Yves Saint Laurent, questo noto marchio ci propone delle pumps con tacco altissimo.

Se vi piacciono le scarpe con tacco, questa estate troverete tante proposte che fanno al caso vostro, perchè gli stilisti si stanno davvero sbizzarrendo con creazioni che vi permetteranno di guadagnare svariati centimetri.

Le pumps con stelle marine che vi segnaliamo ci ricordano un po’ un altro modello del quale abbiamo parlato di recente, i sandali Charlotte Olympia con conchiglie. In quel caso i sandali risultavano decisamente più impegnativi rispetto alle pumps proposte da Yves Saint Laurent, allegre ma dall’aspetto molto pratico, se escludiamo il tacco da 14 centimetri!

Queste decolletè rosse (non solo l’esterno ma anche la tomaia e l’interno) hanno un tacco stiletto da 14 centimetri e un plateau da 4 centimetri. Si tratta di un modello davvero trendy, l’ideale per la prima serata calda della prossima stagione.

Il prezzo è di 700 euro e sono già disponibili sul sito Saksfifthavenue

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 − 4 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>