Reptile Sandals di Emilio Pucci per l'inverno 2011/2012

Reptile Sandals anche per l’italiano Emilio Pucci


Ancora sandali in pelle di pitone (una vera e propria esigenza di moda, più che una tendenza…), ed oggi è il momento di quelli realizzati dall’italiano Emilio Pucci, uno degli stilisti che preferisco e che da sempre seguo con passione.

Reptile Sandals di Emilio Pucci per l'inverno 2011/2012

Reptile Sandals di Emilio Pucci per l'inverno 2011/2012

Punta classica chiusa, così come il tallone, ed una triplice chiusura sopra la caviglia, realizzata attraverso tre laccetti in pelle di serpente nella stessa tinta della tomaia, che gioca sulle splendide sfumature del verde smeraldo.

Delizioso tacco a stiletto e suola bassa senza alcuna platform rialzante, ideale per l’aperitivo o la sera. Grazie mille Emilio Pucci!

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× 5 = 35

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>