Decollete Rizieri a punta con tacco

Rizieri presenta i modelli a impatto zero della collezione 2011


Riccardo Rizieri Broglia è un giovane stilista italiano, che ha avviato nel 2008 la propria produzione di calzature artigianali d’alta gamma, concentrandosi sulla cura dei dettagli e l’utilizzo di materiali pregiati.

Scarpe da donna Rizieri eco-friendly a impatto zero | AI 2011

Scarpe da donna Rizieri eco-friendly a impatto zero | AI 2011

In previsione dell’arrivo ormai imminente del clima freddo autunnale, vi segnaliamo quindi alcune realizzazioni della nuova collezione invernale di Rizieri, che ha scelto di privilegiare i materiali eco-friendly(come il tessuto Ingeo calandrato, totalmente eco-compatibile e ad impatto zero per l’ambiente) e i colori naturali, come il blu navy, il mogano scuro, il celeste o il nero assoluto.

Suole e tacchi risultano realizzate con originalità e cura dei particolari dallo stilista Rizieri, che abbina materiali naturali e tecnici come il cuoio e la gomma, e sviluppa linee di design innovativo, inserendo audaci plateau, suole carrarmato e sontuosi tacchi sagomati, spesso rivestiti con materiali raffinati che abbelliscono ulteriormente la calzatura.

La nuova collezione ad impatto zero di Rizieri per l’inverno 2011 si arricchisce infine di sensuali stivali al ginocchio (scamosciati o in pelle lucida), zeppe vertiginose e coloratissime, ed eleganti francesine con tacco.

Tutte le immagini della nuova collezione Rizieri sono disponibili sul sito web dello stilista: www.rizieri.it

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

4 pensieri su “Rizieri presenta i modelli a impatto zero della collezione 2011”

  1. Pingback: La collezione Rizieri donna AI 2011: glamour a impatto zero.
  2. Pingback: Latitude Femme: ecco tutta la nuova collezione donna AI 2011

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 × = 72

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>