Ballerine scamosciate di Salvatore Ferragamo

Le ballerine scamosciate di Salvatore Ferragamo con il logo dorato frontale


Ci sono giornate – anche d’inverno – in cui indossare un paio di ballerine rappresenta una scelta quasi obbligata per le amanti di questo modello di calzatura da donna. E non è un caso che i maggiori stilisti integrino sempre più spesso linee di ballerine e scarpe ultraflat nell’ambito delle proprie collezioni autunnali.

Ballerine scamosciate di Salvatore Ferragamo

Ballerine scamosciate di Salvatore Ferragamo

Atri footwear designers invece – come Tory Burch, ad esempio – hanno costruito il proprio successo proprio grazie all’ottimo riscontro ottenuto i seguito al lancio sul mercato di alcuni modelli di ballerine apprezzatissimi dalle star hollywoodiane.

Tra le nuove proposte per l’autunno-inverno 2012 che più ci sono piaciute finora, oltre al modello Belle de Nuit di Roger Vivier recensito pochi giorni fa, vi segnalo anche queste ballerine scamosciate di Salvatore Ferragamo, con punta verniciata e logo frontale in metallo dorato, soletta e fodera in pelle, e suola in gomma.

 

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


1 + = 7

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>