Sandali Sea Shells Charlotte Olympya

Sandali con conchiglie Charlotte Olympia


Cosa ci potrebbe essere di più indicato per le scarpe estate 2012 di un paio di sandali con conchiglie? Charlotte Olympya, un marchio molto amato specie dalle giovanissime, propone un interessante modello di sandali con conchiglie, i sandali Sea Shells, in attesa dell’arrivo della prossima estate.

Sandali Sea Shells Charlotte Olympya

Sandali Sea Shells Charlotte Olympya

I sandali Sea Shells di Charlotte Olympya celebrano l’arrivo dell’estate 2012 esattamente nel modo in cui indica il loro nome, ovvero con delle splendide conchiglie di mare che impreziosiscono la punta peep-toe.

La stilista Inglese ci ha abituato a proposte originali e di tendenza, come i modelli di calzature con i gattini che ha realizzato per la sua collezione di ballerine autunno inverno 2012. I modelli di scarpe Charlotte Olympia  presentano spesso un tacco altissimo, e i sandali con conchiglie Sea Shells non fanno eccezione.

Le creazioni di Charlotte Olympya, come le calzature Masako (spesso reinterpretate in varianti così originali da trovare posto molto spesso sulle passerelle dei red carpet) stanno avendo un notevole successo tra le star e i sandali Sea Shells potrebbero rappresentare uno dei modelli di punta della collezione sandali estate 2012 di questo marchio.

I sandali con conchiglie Sea Shells di Charlotte Olympya presentano un tacco da 15 centimetri, un plateau esterno di 5 centimetri e il cinturino alla caviglia.
Il prezzo di vendita si aggirerà intorno a 1.400 euro.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

3 pensieri su “Sandali con conchiglie Charlotte Olympia”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


7 × 6 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>