Sandali da sirena per l’estate 2012 firmata Sergio Rossi


Le sirene non hanno i piedi, poverine non sanno quello che si perdono! E’ quindi un nostro preciso dovere goderci al massimo il sandalo-stivaletto che Sergio Rossi ha dedicato a queste splendide creature marine:

sandali gioiello sergio rossi 2012 taccho a spillo

Un modello di successo, che accompagna l’estate firmata Sergio Rossi già dallo scorso anno; per il 2012 è stato rivisitato in un’unica versione gioiello, realizzata in tessuto verde smeraldo illuminato da cristalli swarovsky abbinati. La totale assenza di plateau li rende eterni, il tacco di 10,5 cm è sottile e molto elegante: un sandalo splendido, per le sirene metropolitane che sanno osare con gusto.

Post redatto da Shoegal

Sara ha scritto 28 post su questo fashion-blog.

E’ una delle shoes-blogger più apprezzate e conosciute nel panorama del web italiano, grazie ad una passione innata per le calzature da donna, ed una grande conoscenza dei migliori marchi, degli stilisti più talentuosi, ed una particolare sensibilità per le ultimi tendenze della moda. E’ anche fondatrice e curatrice del blog ShoePlay, ha iniziato a scrivere per ScarpeUomoDonna dall’inizio dell’anno 2011.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


5 + 3 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>