Sandali Tory Burch Elias in pelle di cammello con bordatura bianca

Con i sandali Elias Tory Burch gioca sui contrasti dei toni naturali


La mitica Tory Burch non realizza soltanto meravigliose ballerine, ma anche sandali con tacco alto dal design e dallo stile inconfondibile. carichi di sensualità e dalla forte carica glamour.

Sandali Tory Burch Elias in pelle di cammello con bordatura bianca

Sandali Tory Burch Elias in pelle di cammello con bordatura bianca

Si chiamano Elias questi sandali di Tory Burch, realizzati in pelle di cammello con bordature in pelle lucida bianca; dispongono di un seducente tacco con effetto-legno alto approssimativamente undici centimetri, che prosegue con un mini-plateau spesso poco meno di un centimetro.

I sandali Elias si calzano attraverso una linguetta a strappo ed una zip dorata e logata posta sul retro, per un prezzo indicativo di € 325,00.

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 − 3 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>