Sandali a zeppa di Giuseppe Zanotti per l'estate 2012

Sandali estate 2012: le zeppe multicolore di Giuseppe Zanotti


Una vera e propria ventata di colore quella portata dalla maison creativa di Giuseppe Zanotti, che tra le anticipazioni per l’estate 2012 ci propone un esuberante paio di sandali a zeppa dai toni accesissimi.

Sandali a zeppa di Giuseppe Zanotti per l'estate 2012

Sandali a zeppa di Giuseppe Zanotti per l'estate 2012

Giallo, celeste, rosa e nero: è questa la favolosa combinazione multicolore adottata dal team di Giuseppe Zanotti per i sandali estivi 2012 nella foto, apprezzata non solo da me, ma anche da alcune star di fama internazionale, come Nicki Minaj.

Il tacco è prorompente come la scelta cromatica, accompagnato da una piattaforma tutt’altro che discreta, per un prezzo che si orienta intorno ai 500 Euro.

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


7 − = 2

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>