Sandali flat Charlotte Olympia estate 2012

Sandali flat Charlotte Olympia per l’estate 2012: Marina


Se state cercando delle belle scarpe per l’estate 2012, cosa c’è di meglio di un modello senza tempo come i sandali flat? I sandali Marina proposti da Charlotte Olympia dimostrano che non solo le scarpe con tacco possono donare eleganza e farvi essere al centro dell’attenzione.

Sandali flat Charlotte Olympia estate 2012

Sandali flat Charlotte Olympia estate 2012

Si tratta di un modello dal design molto semplice e che risulta particolarmente pratico da indossare. Le scarpe Charlotte Olympia stanno spopolando tra le star ed è sempre più frequente vederle sui red carpet.  Tra i modelli che hanno più successo ci sono le pumps di questa griffe, ma i sandali Marina dimostrano che i tacchi altissimi non sempre sono necessari.

Si tratta di un modello che colpisce molto dal punto di vista visivo, sia per quanto riguarda la forma sia per gli accostamenti cromatici. Questi sandali Charlotte Olympia seguono il trend delle fantasie animalier e presentano una stampa leopardo. Si caratterizzato per una punta peep-toe e il cinturino alla caviglia. Sulla suola è presente il classico simbolo del marchio: un ragno.

Se vi piace questo modello, i sandali flat Marina sono già disponibili ed è possibile acquistarli anche online, sul sito Mytheresa, al prezzo di 295 euro.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


8 − 5 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>