Sandali flat Miu Miu

Sandali flat Miu Miu stella marina


Miu Miu, marchio molto amato soprattutto dalle donne giovani, propone un paio di sandali per l’estate 2012 a forma di stella marina. Questi sandali rappresentano uno dei modelli più originali di sandali da donna che abbiamo avuto occasione di ammirare tra le nuove collezioni pensate per la prossima stagione.

Sandali flat Miu Miu

Sandali flat Miu Miu

La collezione di scarpe per l’estate 2012 Miu Miu ha proposto dei modelli originali, dai colori allegri e caldi, come nello stile di questo marchio. Non mancano le proposte nei colori più alla moda, quelli fluo, come il fucsia e il giallo.

I sandali flat a forma di stella marina presentano tomaia in pelle e suola in legno. La tomaia color azzurro è arricchita con tantissimi strass e glitter argentati.
Questi sandali flat presentano listini di color azzurro e sono caratterizzati da un cinturino alla caviglia argentato, intonato con gli strass.

Se state già cercando i vostri sandali firmati per la prossima estate, trovate in vendita il modello Miu Miu sul sito Mytheresa. Il prezzo è di 490 euro.

Se invece vi interessano di più le scarpe con tacco alto, date un’occhiata al modello di sandali con tacco alto Alberto Guardiani, collezione primavera estate 2012.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 × 4 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>