Scarpe Nicholas Kirkwood - Sandali laser-cut con pendenti decorativi

Sandali laser-cut Nicholas Kirkwood con pendenti decorativi


White trend per lo stilista Nicholas Kirkwood, che con questi sandali laser-cut ci ha fatto già tornare la voglia di primavera e dei toni chiari tipici delle collezioni di scarpe estive.

Scarpe Nicholas Kirkwood - Sandali laser-cut con pendenti decorativi

Scarpe Nicholas Kirkwood - Sandali laser-cut con pendenti decorativi

Il taglio – assolutamente delizioso – di questi sandali open-toe di Nicholas Kirkwood è davvero originale, con una raffinata fascetta bicolore a contrasto che corre cingendo il bordo superiore della tomaia fino all’altezza dell’arrivo della linguetta, da cui scendo due pendenti con fiocco finale in pelle.

Il tacco è in legno e a stiletto, di tredici centimetri di altezza, accompagnato da un plateaux di 3,5 (sembra più basso, ottimo il risultato ottenuto dal footwear designer), per un prezzo che viaggia intorno a € 850.

 

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


2 × = 6

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>