Sandali metallizzati per l’estate 2012 di Giambattista Valli


Il bel Giambattista Valli è noto a noi shoe-lovers per i suoi eccessi: tacchi altissimi, plateau lucidi e listini dal gusto fetish, tutto mescaolato con sapienza per creare calzature haute couture da sogno. Nel corso della recente sfilata durante la Fashion Week parigina il designer ha stupito il suo pubblico presentando sandali ladylike privi di eccessi stilistici:

Questo bellissimo modello in pelle metallizzata ne è la prova: nessun plateau a decorare una tomaia semplice, caratterizzata da un unico listino sottile che scopre le dita, il tallone è chiuso da una zip discreta su cui è montato un tacco alto dall’eleganza pulita. L’unico dettaglio strong, che ammicca con sfrontata delicatezza al mondo fetish, è la cavigliera, ornata da una grossa catena a maglie larghe, impreziosite da piccole gemme luminose. Un sandalo eterno, tra i più convincenti visti in passerella in queste settimane della moda.

Post redatto da Shoegal

Sara ha scritto 28 post su questo fashion-blog.

E’ una delle shoes-blogger più apprezzate e conosciute nel panorama del web italiano, grazie ad una passione innata per le calzature da donna, ed una grande conoscenza dei migliori marchi, degli stilisti più talentuosi, ed una particolare sensibilità per le ultimi tendenze della moda. E’ anche fondatrice e curatrice del blog ShoePlay, ha iniziato a scrivere per ScarpeUomoDonna dall’inizio dell’anno 2011.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


2 × = 14

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>