Sandali neri Giuseppe Zanotti con fiocchi decorativi

Sandali neri Giuseppe Zanotti con fiocchi decorativi


Ma come si fa a non adorare le calzature di Giuseppe Zanotti…? Ci piacerebbe proprio saperlo, visto che il suo atelier sforna modelli e collezioni sempre più belli ed apprezzati da appassionate e addetti ai lavori.

Sandali neri Giuseppe Zanotti con fiocchi decorativi

Sandali neri Giuseppe Zanotti con fiocchi decorativi

In vendita al prezzo non proprio accessibile di circa 1250 Euro ($1750), questi splendidi sandali in pelle nera di vitello sono impreziositi da delicati fiocchi decorativi con tema floreale tono su tono e preziosi dettagli di cristallo.

Un risultato di grande effetto per questi sandali 2012 firmati dal design di Giuseppe Zanotti, che con il loro tacco da dodici centimetri sono in grado di rendere magica la serata di qualsiasi principessa!

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


3 − 2 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>