Sandali donna PE 2011 Nero Giardini

Sandali Nero Giardini PE 2011: colori e linee sportive


La stagione estiva 2011 dei nuovi sandali firmati dal noto marchio italiano di calzature Nero Giardini si tinge dei colori del cielo e del mare, con il blu, il celeste e l’azzurro, proposti sulle tipiche forme e linee sportive elaborate da Nero Giardini.

Sandali donna PE 2011 Nero Giardini

Sandali donna PE 2011 Nero Giardini

Il tacco dei sandali in questione risulta infatti piuttosto comodo durante la camminata, non superando – per i diversi modelli inseriti nella nuova collezione PE 2011 – i 10 centimetri di altezza, ed un plateaux appena abbozzato supporta ulteriormente il piede.

Il materiale utilizzato per la tomaia e i laccetti dei nuovi sandali Nero Giardini è la pelle lucida e scamosciata, lavorata con inserti sovrapposti con tinte a contrasto.

Rispetto alla scorsa collezione estiva quindi sono stati eliminati gli accessori decorativi floreali e sostituite le tinte del beige, con il risultato di ottenere una linea sicuramente più giovane e fresca.

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


5 − = 0

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>