Sandali Nicholas Kirkwood estate 2012

Sandali Nicholas Kirkwood con fiore in pelle per l’estate 2012


Oggi vi proponiamo un originale modello di sandali Nicholas Kirkwood per l’estate 2012. La particolarità principale di questi sandali è il fiore decorativo presente sulla parte anteriore, realizzato in pelle.
Si tratta di eleganti sandali in elaphe con tacco da 13 centimetri, ideali per completare un look di classe. Si parla spesso di questo stilista per via dei modelli eccentrici che propone, frutto di una creatività unica nel suo genere, e anche questi sandali per l’estate 2012 non fanno eccezione.

Sandali Nicholas Kirkwood estate 2012

Sandali Nicholas Kirkwood estate 2012

Grazie al tacco 13, questi sandali donna consentono di guadagnare parecchi centimetri in più, ma la stabilità garantita dalla presenza di un plateau esterno da 3 centimetri, oltre che dal cinturino alla caviglia elasticizzato di colore bianco.

Il plateau è realizzato in giallo, mentre il tacco è verniciato di rosso. Si tratta quindi di un tipo di scarpe perfetto da abbinare a un look che segua il trend del color block.

I sandali Nicholas Kirkwood che vi proponiamo e che fanno parte della collezione di scarpe per la primavera estate 2012 di questo stilista presentano interno in pelle, una suola interna in pelle e suola in cuoio.

Il prezzo di questi sandali con tacco è di 840 euro e li trovate disponibili sul sito Luisaviaroma.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 − 4 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>