Sandali Patrizia Pepe con tacco e plateau

I sandali con tacco e plateau di Patrizia Pepe


Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di un modello di stivali da donna firmato da Patrizia Pepe per la stagione invernale 2011/2012; ora tocca alla sua nuova linea di sandali con tacco, tra i più deliziosi visti finora nei negozi. 

Sandali Patrizia Pepe con tacco e plateau

Sandali Patrizia Pepe con tacco e plateau

Quelli che vi presento sono due modelli di sandali con plateaux, il primo in pelle di capra scamosciata con stampa ad effetto “pitone” ed un simpatico elastico di chiusura posto all’altezza della caviglia. Un gioiello decorativo a forma di farfalla realizzato a mano e l’elegante medaglietta logata Patrizia Pepe completano questo sandalo con tacco da dodici centimetri (€ 372,00).

Il secondo modello di sandali Patrizia Pepe che vi presento appare ancora più sofisticato, e adatto per essere abbinato ad eleganti abiti da sera: un raffinato laccetto intrecciato a mano avvolge la caviglia, arricchendola con gli estrosi pendenti che terminano con le medagliette in metallo di Patrizia Pepe; qui il tacco è più alto di mezzo centimetro, ed il plateau risulta meno visibile grazie alla forma obliqua che riduce le dimensioni della suola (€ 298,00).

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


5 − = 4

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>