Yves Saint Laurent sandali rosa

Una primavera in rosa con i sandali Yves Saint Laurent 2012


Yves Saint Laurent, un marchio che non ha bisogno di presentazioni, ci propone dei graziosi sandali rosa per la primavera 2012. Questi sandali eleganti seguono una delle tendenze del momento e propongono una delle tinte più trendy per la stagione primaverile: il rosa. I sandali Tribute sono uno dei modelli di punta della collezione di scarpe Yves Saint Laurent, e la griffe ha deciso di ripensarli in una variante in linea con i colori più alla moda, aggiungendo anche un maxi plateau e l’effetto vernice.

Yves Saint Laurent sandali rosa

Yves Saint Laurent sandali rosa

I sandali firmati che vi proponiamo hanno un tacco alto 14 centimetri e un plateau da 4 centimetri. Si tratta di un modello caratterizzato da punta peep-toe, con cinturino alla caviglia che contribuisce ad aumentare la stabilità, un fattore particolarmente importante quando si parla di scarpe con tacco così alto.

I sandali Tribute sono dotati di listini intrecciati sulla punta e slingback dietro il tallone. Se state cercando delle scarpe per la primavera 2012 che siano romantiche ed eleganti, ad esempio per abbinarle a un miniabito con stampe floreali, si tratta di un modello sicuramente adatto.

I sandali tribute rosa di Yves Saint Laurent sono disponibili sul sito Luisaviaroma e costano 600 euro.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


3 × 8 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>