ankle boot alexander wang inverno 2013

Collezione scarpe autunno inverno 2013 di Alexander Wang


Ecco le prime immagini dei modelli della collezione di scarpe inverno 2013 di Alexander Wang. Si tratta di un designer americano che anche per una collezione invernale non rinuncia a proporci modelli di tendenza come i sandali. Questo stilista amatissimo dalle celebrità realizza sempre delle scarpe molto particolari, soprattutto per quanto riguarda le forme.

ankle boot alexander wang inverno 2013

ankle boot alexander wang inverno 2013

La collezione di scarpe inverno 2013 comprende sandali, pumps e scarpe flat in grado di non farvi passare inosservate. Tra i sandali Alexander Wang ci sono modelli in pelle con punta open toe e tacco da 10 centimetri, disponibili nei colori pastello o nelle tinte più di tendenza come il giallo limone.  Non poteva mancare la versione con stampa fantasia animalier.

Uno dei modelli più trendy è quello che vi proponiamo nell’immagine: gli stivaletti in pelle nera.

Non perdetevi gli eleganti modelli di decollete e  pumps, in particolare i modelli di pumps a punta stretta con tacco stiletto e cinturino alla caviglia. Anche questi modelli sono disponibili nel classico colore nero o bianco, due delle tonalità che non passeranno mai di moda, o nella versione rosa cipria, perfette per completare un look romantico.  Se le scarpe con tacco non vi piacciono molto, nella collezione di scarpe Alexander Wang sono disponibili anche modelli più pratici, dotati di t-bar.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


2 × = 2

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>