Sandali Casadei fucsia primavera 2012

Dai sandali eleganti alle infradito per le scarpe Casadei primavera 2012


Casadei lancia per la primavera estate 2012 una collezione davvero spettacolare. Questo stilista ci ha abituato a non rimanere mai deluse dalle sue creazioni, dal momento che realizza sempre un paio di scarpe più bello dell’altro, e anche per quest’anno propone una collezione di scarpe che non trascura nessun modello, dalle scarpe con tacco eleganti e chic, come i sandali realizzati nei colori più di tendenza per questa stagione, alle pratiche infradito per andare in spiaggia.

Sandali Casadei fucsia primavera 2012

Sandali Casadei fucsia primavera 2012

Molti modelli della collezione di scarpe Casadei presentano un’ispirazione retrò e si rifanno agli anni sessanta e agli anni settanta, andando a rappresentare delle vere e proprie opere d’arte per via della creatività delle forme e dei colori che questo stilista ci propone.

Tra i sandali abbiamo un modello con tacco da ben 16 centimetri e plateau ad 6 centimetri, ma anche modelli dal tacco rettangolare e altri realizzati in colori freschi e trendy come l’arancione e il verde menta. Se non vi basta, date un’occhiata ai sandali in pelle rivestiti in Swarovski: dei veri e propri sandali gioiello!

All’interno di una collezione che propone modelli così chic trovano posto anche le semplici infradito colorate da spiaggia, realizzate in pvc e disponibili in colori trendy come il rosa, l’arancione, il giallo e il verde. Ce n’è davvero per tutti i gusti insomma!

Casadei infradito estate 2012

Casadei infradito estate 2012

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


8 − 2 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>