Cesare Paciotti scarpe donna, la collezione primavera-estate 2010


La nuova collezione di calzature Paciotti da donna per la primavera-estate del 2010 è stata realizzata dallo stilista Cesare Paciotti con una forte connotazione di lusso e all’insegna delle tendenze più sofisticate del settore moda scarpe, ottenendo così modelli di scarpe eleganti e raffinate come poche altre.

Pelli di pregio (anche di pitone), accessori e gioielli decorativi, tacchi a spillo particolarmente audaci e modelli di scarpe decolletes di grande stile fanno delle scarpe Cesare Paciotti una delle collezioni più attese nei negozi di calzature per la primavera-estate 2010.

Disponibili informazioni, offerte e sconti online su www.scarpeuomodonna.com

Scarpe Cesare Paciotti 2010

Scarpe Cesare Paciotti 2010

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

4 pensieri su “Cesare Paciotti scarpe donna, la collezione primavera-estate 2010”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 − = 6

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>