Sandali Denim Glory Sergio Rossi primavera 2012

Scarpe in denim: collezione Denim Glory di Sergio Rossi


Il denim è uno dei tessuti più alla moda durante l’estate, per via della sua praticità d’uso (che non esclude l’eleganza) e per via del fatto che si tratta di un tessuto altamente versatile. Per questo, Sergio Rossi ha deciso di proporci la sua collezione Denim Glory, che utilizza il denim anche sulle scarpe per la primavera 2012.

Sandali Denim Glory Sergio Rossi primavera 2012

Sandali Denim Glory Sergio Rossi primavera 2012

Nella collezione Denim Glory troviamo molte scarpe dalle forme originali e creative, ad esempio i sandali Sergio Rossi con tacco da 10 centimetri che vi mostriamo nell’immagine. L’altezza del tacco non è così proibitiva, ma questi sandali sono comunque bilanciati da un plateau da 3 centimetri. Questi sandali si caratterizzano per la punta peep toe e il cinturino alla caviglia.

All’interno della collezione Denim Glory, per quanto riguarda le scarpe con tacco, troviamo anche pumps con tacco stiletto e plateau in pelle, zeppe in pelle marrone alte circa nove centimetri.

Non è possibile non dare un’occhiata agli stivali overknees, ispirati agli anni settanta, con punta tonda e tacco largo 9 centimetri: davvero particolari.

Stivali Sergio Rossi Denim Glory primavera 2012

Stivali Sergio Rossi Denim Glory primavera 2012

Infine, se volete acquistare uno dei modelli di questa collezione, ma amate le scarpe flat, non perdete le ballerine in denim e pelle, impreziosite da borchie.

Ballerine Sergio Rossi in denim

Ballerine Sergio Rossi in denim

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


1 × 2 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>