Scarpe Donna Prada 2010, la collezione per l'estate


La collezione di scarpe da donna firmate da Prada per la stagione 2010 è costituita da calzature estive sobrie ma particolarmente eleganti, che giocano su modelli di scarpe decollete con tacchi trasparenti, ed arricchite da accessori per calzature raffinatissimi, come cristalli, swarovsky e gioielli.

Scarpe Donna Prada 2010

Scarpe Donna Prada 2010

Da abbinare alle borse trasparenti plexy ed agli altri accessori della collezione moda e abbigliamento donna 2010, le calzature col tacco proposte da Prada per la prossima stagione estiva sono realizzate su sandali con tacchi altissimi e suola in plexiglass trasparente, per un’estate 2010 scintillante…!

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

3 pensieri su “Scarpe Donna Prada 2010, la collezione per l'estate”

  1. Se fossi Miuccia o il marito Bertelli, licenzierei tutto l'ufficio stile calzature, stilisti e modellisti, considerando le schifezze, anacronistiche e fuori di testa che partoriscono. Inoltre è acclarato da alcuni produttori calzaturieri che i professionisti di Prada sono incompetenti ma tanto al management che gli frega? basta che i professionisti delle scarpe che per anni hanno ricoperto lo stesso identico posto facciano vedere la propria falsa competenza, al solito non sono capaci ma fanno finta d'esserlo, è facile fare carriera!

  2. Pingback: Anita, le decolleté nere “effetto bagnato” di Jimmy Choo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 × 6 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>