Pumps gioiello Giuseppe Zanotti

Ispirazione anni 70 per le scarpe Giuseppe Zanotti primavera 2012


Le scarpe per la primavera 2012 della collezione di Giuseppe Zanotti comprendono un gran numero di modelli di tendenza con ispirazione retrò, in particolare agli anni ’70. Il marchio ha scelto come testimonial la modella Anja Rubik per una linea di modelli davvero particolari, alcuni dei quali sfoggiano tacchi stiletto altissimi, bilanciati da plateau esterni.

Pumps gioiello Giuseppe Zanotti

Pumps gioiello Giuseppe Zanotti

I colori dei modelli di questa collezione sono vivaci e si fanno notare, esattamente come i tacchi da 17 centimetri di alcuni dei modelli della collezione come quello che vi proponiamo nell’immagine. Queste pumps gioiello in pelle nera hanno il tacco impreziosito da strass e sono già state apprezzate da molte star.

Uno dei particolari più apprezzati di questi modelli sono i tacchi rivolti l’interno, un dettaglio presente anche nella collezione di scarpe Alexander McQueen. Nella collezione di Giuseppe Zanotti i tacchi verso l’interno sono presenti su elegantissime pumps, ideali per essere abbinate con un abito da sera.

Se invece preferite le scarpe flat, non mancano modelli chic come i sandali flat impreziositi con Swarovski e disponibili sul sito Luisaviaroma al prezzo di 450 euro.
Infine, date un’occhiata ai sandali in suede impreziositi da un fiocchetto, con tacco da 16 centimetri e plateau esterno da 4,5 centimetri. Il prezzo è di 585 euro.

Pumps Giuseppe Zanotti suede

Pumps Giuseppe Zanotti suede

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


3 × 2 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>