Sandali Liu Jo estate 2012

Scarpe Liu Jo estate 2012: ballerine di pizzo e sandali anni cinquanta


Tra le scarpe donna della collezione Liu Jo per la primavera estate 2012 trovano posto sandali con ispirazione etnica, particolarmente di moda in questo periodo, ma anche scarpe con ispirazione retrò, in particolare agli anni cinquanta. La collezione comprende modelli di scarpe molto diversi tra loro, dalle scarpe con tacco a quelle ultraflat (basta dare un’occhiata alle bellissime e ultra femminili ballerine in pizzo per rendersi conto di come le altezze vertiginose non siano indispensabili per essere alla moda).

Sandali Liu Jo estate 2012

Sandali Liu Jo estate 2012

All’interno della collezione primavera estate 2012 di Liu Jo possiamo distinguere diverse linee. Le scarpe che vi proponiamo nell’immagine fanno parte della linea Sahara Sunset, i cui modelli sono realizzati in colori che ricordano quelli dell’Africa. La linea comprende sandali con tacco, zeppe in corda e sandali ultraflat.

Se preferite i motivi a righe o a pois, date un’occhiata alle scarpe Liu Jo della linea Shiny Soul, femminili ed eleganti.

Infine, chiude la collezione di scarpe estate 2012 Liu Jo la linea Boho Chic, una collezione ispirata agli anni settanta, che comprende zoccoli, espadrillas e ballerine di pizzo.

Se volete dare un’occhiata a tutti i modelli della collezione di scarpe di questo marchio, potete visitare anche il sito ufficiale Liu Jo.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 − 3 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>