Zeppe Liu-Jo primavera 2012

Tre linee di scarpe Liu-Jo per la primavera 2012


Liu Jo è un marchio di tendenza che propone sempre calzature trendy, in grado di donare stile al proprio look. Per questa primavera, le scarpe Liu Jo comprendono tre diverse linee, ciascuna ispirata a uno stile diverso. La linea Sahara Sunset è dedicata alle donne romantiche, quella Boho Chic offre scarpe con ispirazione retrò e la linea Shiny soul si ispira agli anni ’90 e ripropone i motivi delle righe e dei pois.

Zeppe Liu-Jo primavera 2012

Zeppe Liu-Jo primavera 2012

Per chi ama le pumps, Liu Jo propone eleganti modelli di decolletes in pelle, impreziosite da charm a forma di cuori.  Le scarpe primavera 2012 Liu Jo sono disponibili in colori di tendenza come il rosso o il verde smeraldo. Molti belli anche i sandali Liu Jo, in particolare quelli decorati con Swarovski e strass, o i sandali color grigio perla.

Tra i modelli più interessanti della collezione di scarpe Liu Jo ci sono le zeppe, pratiche e trendy, come quelle in suedè che vi proponiamo nell’immagine, che presentano delicati e originali inserti metallici.

Infine, non potevano mancare i comodi modelli flat, come le ballerine e i sandali gioiello, abbastanza chic da poter essere indossati tranquillamente anche con un minidress, o comunque con un look elegante.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 − = 8

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>