Scarpe & Moda, la pagina su Facebook dedicata alle calzature

Scarpe & Moda, la VOSTRA nuova Pagina su Facebook


Scarpe & Moda, la pagina su Facebook dedicata alle calzature

Scarpe & Moda, la pagina su Facebook dedicata alle calzature

Un post un po’ anomalo quello di oggi rispetto a quelli abituali… Anziché parlarvi infatti di un nuovo modello di scarpe, una collezione particolarmente glamour o uno stilista emergente, oggi vi segnalo una novità che riguarda tutte voi e Facebook.

Già, infatti da oggi è attiva su Facebook la nuova pagina Scarpe & Moda, uno spazio in più in cui aggregare e condividere consigli, idee, suggerimenti e postare magari i propri ultimi acquisti!

Il titolo dice VOSTRA perchè l’intento è quello di creare davvero uno spazio aperto e partecipativo, completamente dedicato agli appassionati ed alle amanti delle scarpe e della moda-calzature in genere.

E’ possibile partecipare già da subito, noi siamo già lì che vi stiamo aspettando! Basta accedere a Facebook, seguire e postare news e aggiornamenti, e partecipare insieme a noi alle discussioni ed agli interventi all’interno del forum.

A presto quindi, con nuovi aggiornamenti, spunti e consigli di scarpe & moda, qui e sulla nuova pagina su Facebook!

PS: Ricordati di cliccare su ILike per sostenere questa nuova iniziativa (puoi farlo direttamente dalla barra laterale a destra)

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


4 × 9 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>