Sandali con tacco e flat Pinko primavera 2012


All’interno della collezione di scarpe per la primavera 2012 Pinko scopriamo un gran numero di modelli femminili ed eleganti, che puntano molto sui colori pastello ma anche sui colori fluo. Le amanti delle scarpe con tacco troveranno tante decolletes e sandali in grado di far perdere la testa, ma anche chi desidera modelli dalle altezze meno vertiginose sarà accontentata e potrà scegliere le eleganti ballerine o i sandali flat. Scopriamo quindi tutti i modelli della collezione Pinko primavera 2012.

Sandali Pinko primavera 2012

Sandali Pinko primavera 2012

La caratteristica principale del marchio Pinko, che quest’anno ha scelto come testimonial Naomi Campbell, è quella di proporre dei modelli che non sono mai banali. I sandali che vi mostriamo nell’immagine sono grandi protagonisti della stagione estiva, perfetti per chi ama le scarpe flat ma non vuole rinunciare a un tocco di eleganza. Si tratta di sandali in oro e camoscio, abbinati a un grazioso foulard che può essere legato alla caviglia per completare il proprio look. Il prezzo è di 170 euro, ma abbiamo anche modelli di sandali con stampa animalier il cui prezzo sale fino a 230 euro.

Se invece preferite i sandali con tacco, Pinko propone elegantissimi sandali in camoscio di colore rosa, con fibbia alla caviglia, al prezzo di 325 euro.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


2 − 1 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>