pumps zara rosse pe 2012

Scarpe Zara per la primavera 2012: scarpe eleganti a prezzi low cost


Nella collezione scarpe per la primavera 2012 del marchio spagnolo low cost Zara troviamo un gran numero di modelli di tendenza, a dimostrazione del fatto che spesso non è necessario spendere tanto per vestire alla moda. I modelli che Zara ci propone nella sua nuova collezione seguono le ultime tendenze, ad esempio quella del color block, e soprattutto il trend delle stampe animalier, in particolare di quelle rettile.
Che amiate le scarpe con tacco o quelle flat, nella collezione Zara primavera 2012 troverete sicuramente il modello che fa per voi.

pumps zara rosse pe 2012

pumps zara rosse pe 2012

Nell’immagine vi proponiamo un elegante paio di pumps Zara di colore rosso, perfette per un look che segua la tendenza del color block. La collezione comprende anche eleganti sandali con tacco, come i modelli in pelle con cinturino alla caviglia. Sono disponibili anche sandali in colori d’effetto come il giallo fluo, al prezzo di 59,95 euro.

Se invece non amate le scarpe con tacco e preferite le calzature flat, date un’occhiata alle ballerine Zara, disponibili in colori come il rosa o turchese, al prezzo di 20 euro.

Tutti i modelli di scarpe Zara della collezione primavera 2012 possono essere acquistati sul sito ufficiale Zara, sul quale troverete anche tutte le immagini della collezione.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


5 × = 30

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>