Sandali gialli Zara pe 2012

Scarpe Zara: dalle decolletes alle zeppe per la primavera 2012


La collezione di scarpe Zara per la primavera 2012 ci propone molti modelli originali e di tendenza, in grado di soddisfare tutti i gusti. Dalle decolletes ai sandali con tacco, dalle zeppe alle ballerine: all’interno di questa collezione troverete qualsiasi modello possiate desiderare.

Sandali gialli Zara pe 2012

Sandali gialli Zara pe 2012

Nonostante Zara sia un marchio low cost, la griffe spagnola non manca mai di aggiungere alle sue collezioni qualche modello fedele ai trend del momento, ad esempio le stampe animalier e il color block.

I sandali con tacco Zara comprendono modelli molto originali come quello che vedete nell’immagine. Si tratta di sandali in ecopelle, color giallo fluo, caratterizzati da un tacco squadrato largo 11 centimetri e dotati di t-bar e cinturino. Il prezzo di questo modello è abbastanza abbordabile: 59,95 euro.

Tra le decolletes Zara possiamo ammirare modelli che si fanno notare per il tacco stiletto, spesso bilanciato da un plateau, e altri che sfruttano i colori più trendy del momento come il turchese o il rosa.

Non poteva mancare il modello di scarpa più amato d’estate: le zeppe. La collezione Zara ci offre delle originali zeppe  in sughero alte 9 centimetri, ma anche modelli che arrivano fino all’altezza vertiginosa di 14 centimetri.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


4 − = 1

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>