Ballerine miu miu con cristalli

Ballerine con cristalli Miu Miu per l’inverno 2012


Ballerine Miu Miu con cristalli

Ballerine Miu Miu con cristalli

Le ballerine con cristalli Miu Miu piaceranno molto a chi ama questa calzatura senza tempo, uno dei pochi modelli che riesce ad essere al tempo stesso pratica ed elegante.

Le ballerine sono un modello classico e senza età, che può essere sfoggiato in svariate occasioni. Amate in particolare dalle ragazze più giovani, sono disponibili in un gran numero di colori e versioni. Miu Miu propone un’originale interpretazione di questo modello realizzando delle ballerine in vernice con cristalli nel tacco.

Stiamo parlando delle ballerine Leather Bow Ballet Flats di Miu Miu, che fanno parte della collezione ballerine inverno 2012 di questo marchio.

Queste scarpe sono l’ideale se cercate una calzatura originale e glamour, dal momento che riescono a coniugare la comodità di questo modello con una buona dose di stile ed eleganza.

Realizzate in pelle verniciata marrone, le ballerine in vernice Miu Miu presentano un grande fiocco nella parte centrale e un piccolo tacco decorato con una pioggia di cristalli. Si tratta di un modello versatile, che potrebbe essere abbinato facilmente a un miniabito ma anche ai pantaloni.

Pertanto, qualunque sia il vostro stile, date un’occhiata a queste originali ballerine Miu Miu con cristalli.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× 9 = 63

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>