Gucci ballerine primavera 2012

Gucci propone le ballerine eleganti color ruggine per la primavera 2012


Se state cercando delle scarpe femminili e romantiche per la primavera 2012, date un’occhiata alle ballerine color ruggine proposte da Gucci nella sua nuova collezione. Gucci è un marchio apprezzato dalle donne di tutto il mondo per la sua capacità di coniugare un’eleganza inconfondibile con una certa praticità. Le ballerine che Frida Giannini ha realizzato per la sua collezione di scarpe primavera 2012 non fanno eccezione.

Gucci ballerine primavera 2012

Gucci ballerine primavera 2012

Per questa primavera non saranno solo le scarpe con tacco a guadagnarsi il titolo di scarpe più trendy: sembra che i designer stiano facendo a gara per lanciare modelli di scarpe basse e ballerine sempre più originali e in grado di catturare l’attenzione, tanto che anche le celebrities hanno iniziato a sfoggiarle in occasione di diversi eventi.

Le ballerine Gucci che vi proponiamo nell’immagine sono realizzate in tela e impreziosite da profili a contrasto. L’esterno si presenta in color ruggine mentre all’interno sono rosa, una combinazione decisamente originale e accattivante.
Questo paio di ballerine ultraflat potrebbe essere sfoggiato sia sotto un minidress, magari uno con fantasie floreali, ma potrebbe essere indossato tranquillamente anche  con un look più casual, ad esempio jeans e t-shirt.

Il prezzo per le ballerine Gucci color ruggine è di 170 euro e le trovate disponibili sul sito Yoox.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


7 − 1 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>