Sandali Casadei con tacco squadrato

Casadei propone i sandali eleganti con tacco squadrato estate 2012


Se siete convinte, come noi, che le scarpe eleganti non siano adatte solo alle star del cinema che calcano un red carpet, ecco uno dei migliori modelli di scarpe da sera che possiamo consigliarvi per le vostre serate speciali. Stiamo parlando di un must: i sandali Casadei.

Sandali Casadei con tacco squadrato

Sandali Casadei con tacco squadrato

Il modello di sandali Casadei per la primavera estate 2012 di cui vi parliamo è realizzato in pelle e presenta un tacco da 13 centimetri, bilanciato da un plateau da 4 centimetri.

Si tratta di uno dei modelli più belli della collezione di scarpe primavera 2012 di questo stilista. I sandali che vedete nella foto presentano nella parte anteriore dei cinturini con piccole fibbie, presenti anche poco al di sotto della caviglia.
Questo modello potrebbe essere abbinato in maniera molto semplice a una gonna al ginocchio o, perchè no, a un paio di pantaloni eleganti.

Questi sandali Casadei sono disponibili nel solo colore avorio, una tonalità che li rende una scelta particolarmente di classe, in grado di non farvi passare inosservate senza dare troppo nell’occhio.

Potete ammirare questo e altri modelli di sandali realizzati da questo stilista sul sito ufficiale Casadei. Il prezzo dei sandali in pelle con tacco da 13 centimetri è di 560 euro.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


5 + = 11

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>