Decolletes in vernice Christian Louboutin

Decolletes in vernice Christian Louboutin primavera 2012


Christian Louboutin nella sua collezione di scarpe per la primavera 2012 ci propone alcuni modelli di scarpe trendy ed eccentriche, come nello stile del marchio, e altri modelli di scarpe decisamente eleganti, scarpe da sera, perfette per un’occasione speciale. Quelle che vi presentiamo oggi sono delle decolletes in vernice con tacco da 10 centimetri, con suola interna e fodera in pelle.

Decolletes in vernice Christian Louboutin

Decolletes in vernice Christian Louboutin

Queste belle scarpe eleganti sono dotate di un cinturino alla caviglia in pelle, regolabile tramite una fibbia. Ovviamente presentano il marchio di fabbrica di uno degli stilisti più amati dalle star e di tutte le donne appassionate di scarpe in generale: la mitica suola rossa firmata, segno distintivo delle scarpe Christian Louboutin.

Le decolletes in vernice che vedete nell’immagine sono di colore nero, ma lo stesso modello è disponibile anche in una delle tonalità più trendy e più utilizzate dagli stilisti per questa stagione: il rosa chiaro. Se state cercando delle scarpe  in pelle per una serata speciale questo potrebbe essere il modello perfetto: discreto, elegante, trendy, dal tacco non troppo alto e supportate dal cinturino alla caviglia.

Il prezzo di queste decolletes Christian Louboutin è di 525 euro e il modello è già disponibile sul sito Luisaviaroma.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


1 × 8 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>