Sandalo Karl Lagerfeld, direttore creativo maison Chanel

Karl Lagerfeld: scarpe low cost per Net-a-Porter


Dopo le sneakers Karl Lagerfeld per Hogan, oggi vi segnaliamo un’altra interessante linea di scarpe da donna realizzata da uno degli stilisti più amati del momento: il designer tedesco Karl Lagerfeld.

 

Sandalo Karl Lagerfeld, direttore creativo maison Chanel

Sandalo Karl Lagerfeld, direttore creativo maison Chanel

La collezione realizzata in esclusiva per Net-a-Porter non offre solo scarpe sportive, ma una serie di modelli di scarpe da donna eleganti e casual, ovviamente nello stile particolarissimo che contraddistingue tutte le creazioni del genio di Chanel.

I colori protagonisti di questa collezione di scarpe primavera 2012 sono il bianco e l’argento, che insieme contribuiscono a creare un look trendy e pieno di grinta.

La linea di scarpe Karl Lagerfeld per la primavera 2012 comprende scarpe con il tacco, sandali impreziositi da graziosissime fibbie, scarpe con zeppa ed altre con tacco basso. Si tratta di una linea low cost realizzata in esclusiva per il sito Net-a-Porter.

La linea di Karl Lagerfeld per Net-a-Porter è già un grande successo, dato che le clienti hanno apprezzato la possibilità di ordinare comodamente da casa una serie di capi e accessori ideati dal direttore creativo di Chanel, per di più a prezzi contenuti.

I costi infatti si aggirano dai 250 euro in su, ma considerato il designer si tratta di prezzi assolutamente d’occasione.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Un pensiero su “Karl Lagerfeld: scarpe low cost per Net-a-Porter”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


4 × = 20

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>