Sandali Yves Saint Laurent con cuneo e plateau d'oro e d'argento

L’oro e l’argento dei sandali da sera di Yves Saint Laurent


Chi adora le calzature da donna scintillante e ricche di materiali preziosi dovranno fermarsi un attimo ad ammirare queste peep-toes firmate dal marchio Yves Saint Laurent per la stagione invernale 2011/2012.

Sandali Yves Saint Laurent con cuneo e plateau d'oro e d'argento

Sandali Yves Saint Laurent con cuneo e plateau d'oro e d'argento

La struttura di questi sandali YSL è composta da un tacco da 130 millimetri, rivestito con lamine d’argento fino alla piattaforma, per cui invece è stato utilizzato un elegante materiale dall’effetto dorato, che prosegue fin sotto il tallone.

La tomaia è in camoscio nero, con un raffinato incrocio di laccetti sul dorso del piede, per una spesa indicativa non inferiore a € 700.

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


8 × 4 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>