Pumps Exagona Christian Louboutin

Pumps Christian Louboutin con tacco 15


Se amate le calzature con tacco alto non potrete che rimanere impressionate dalle nuove pumps Exagona di Christian Louboutin.
Le scarpe Christian Louboutin non hanno bisogno di presentazioni: si tratta di un marchio universalmente conosciuto e amato dalle donne di tutto il mondo nonchè dalle star, che impazziscono per le famose calzature con la suola rossa. Quest’anno per il marchio rappresenta un anno davvero speciale, dal momento che abbiamo festeggiato i 20 anni di carriera di Christian Louboutin con una collezione speciale.

Pumps Exagona Christian Louboutin

Pumps Exagona Christian Louboutin

Il modello di scarpe per la primavera 2012 che vi proponiamo oggi è ancora più particolare del solito. Nello specifico, a stupire è il tacco che le rende dei veri e propri trampoli. Queste pumps sono infatti dotate di tacco da ben 15 centimetri e plateau da 5 centimetri.

Le decollete Exagona sono realizzate in pelle e presentano punta peep-toe e dei graziosi cinturini che si intrecciano sul collo del piede.

Sicuramente non tutte sono in grado (o vorrebbero) indossare delle scarpe con tacco così alto, ma non si può negare che le pumps Exagona di Christian Louboutin esercitino un certo fascino e siamo sicuri che spopoleranno sui red carpet.

Sono già disponibili sul sito Saksfifthavenue a un prezzo parecchio alto: 880 euro.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 − 1 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>