Mary jane Marc Jacobs

Romantiche e chic: mary jane Marc Jacobs


Marc Jacobs nella sua collezione di scarpe primavera 2012 propone un modello di mary jane dallo stile romantico, davvero molto chic.
Le scarpe mary jane sono tornate alla ribalta delle passerelle la scorsa primavera e da allora non c’è stilista che non ne realizzi una versione speciale, anche se più o meno tutte si ispirano al modello del designer Manolo Blahnik che Sarah Jessica Parker adorava in Sex and the City.

Mary jane Marc Jacobs

Mary jane Marc Jacobs

In ogni caso, le mary jane proposte da Marc Jacobs per la stagione primavera estate 2012 risultano molto originali ed eleganti, ideali da abbinare a un minidress con fantasie floreali ad esempio.

Le mary jane Marc Jacobs presentano un tacco alto 10 centimetri e una tomaia in pelle laminata. Sono disponibili in diverse tonalità, tra le quali la più chic è sicuramente quella argentata. Dotate di un cinturino di pelle con chiusura con bottone, presentano interno in pelle e suola di cuoio.

Le nuove mary jane Marc Jacobs possono essere acquistate online, al prezzo di 423 euro, sul sito Luisaviaroma.
Non si tratta di un prezzo low cost ma se avete bisogno delle scarpe giuste per un’occasione davvero speciale potrebbe valere la pena farci un pensierino!

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


8 × = 32

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>