Sandali gioiello Sergio Rossi

Sandali gioiello Sergio Rossi primavera 2012


Per chi ama i sandali, Sergio Rossi è sicuramente un designer conosciuto. I sandali Sergio Rossi sono sempre particolarmente originali e curati, e la sua collezione primavera 2012, presentata in anteprima, non ha deluso le nostre aspettative.

Tra le scarpe Sergio Rossi per la prossima stagione, infatti, ci sono i meravigliosi sandali gioiello, che sono già apparsi sulle copertine di diverse riviste di moda.

Sandali gioiello Sergio Rossi

Sandali gioiello Sergio Rossi

All’interno della collezione del designer trovano spazio molte ispirazioni diverse. La collezione spazia dai sandali in pelle nera e borchie a quelli nei colori più accesi e vivaci, tipici della bella stagione.

Uno dei modelli più eleganti e appariscenti sono i sandali Chloris, con tacco 10. Queste deliziose scarpe in raso giallo sono impreziosite da applicazioni di cristalli.

All’interno della collezione di scarpe primavera 2012 di Sergio Rossi trovano spazio anche eleganti sandali in raso nero con pleatau esterno.

Se cercate dei bei sandali firmati potete dare un’occhiata anche al modello in camoscio giallo, i sandali Ophidia, che presentano cinturino alla caviglia e delicati cristalli sui listini.

Altri colori dei quali si fa largo uso nella collezione sono il fucsia, una delle tonalità più di tendenza per le scarpe estate 2012, e il turchese dei sandali Mermaid.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 − = 3

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>