Sandali Jimmy Choo Lance per San Valentino

Sandali per San Valentino: Lance di Jimmy Choo


In questo periodo le scarpe rosse sono quelle che vanno per la maggiore per via del fatto che, con San Valentino alle porte, si ha bisogno di scarpe eleganti da abbinare a un bell’abito!

Quelle che vi proponiamo oggi sono delle perfette scarpe per San Valentino: i sandali con tacco Lance di Jimmy Choo.

Sandali Jimmy Choo Lance per San Valentino

Sandali Jimmy Choo Lance per San Valentino

Questi sandali di Jimmy Choo fanno parte della collezione primavera estate 2012 del celebre marchio. I modelli proposti per l’estate dallo stilista Malaysiano, in particolare le scarpe con vernice, declinano tutti i colori più vivaci e i sandali Lance incarnano al meglio questa tendenza.

Oltre al rosso, nella collezione di scarpe primavera 2012 Jimmy Choo trovano posto il fucsia, il rosa e tutti i colori fluo, perfetti per sposare la tendenza del color blocking, che non risparmierà nessun settore della moda, dall’abbigliamento agli accessori.

Questi sandali rossi in vernice hanno un tacco stiletto alto 11,5 centimetri  e non hanno un plateau. Non saranno particolarmente comodi, ma di sicuro non vi faranno passare inosservate!

I sandali Lance sono disponibili anche nei colori nero e nude, ma per San Valentino il rosso è sicuramente più d’effetto!

Il prezzo sul sito ufficiale di Jimmy Choo è di 515 euro.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Un pensiero su “Sandali per San Valentino: Lance di Jimmy Choo”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


2 × 2 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>