Sandali Santoni per San Valentino 2012

Sandalo rosso Santoni per San Valentino 2012


Per festeggiare San Valentino 2012, cosa c’è di meglio di un paio di scarpe rosso fuoco decorate con Swarovski? Il modello che vi proponiamo è il sandalo Lola realizzato da Santoni.

Sandali Santoni con cristalli Swarovski per San Valentino

Questi sandali, rigorosamente in colore rosso, presentano un rivestimento interno di raso dello stesso colore e sono realizzati interamente a mano. Sulla fascia centrale il sandalo Lola di Santoni è impreziosito da tantissimi Swaroski, che ritroviamo anche sul tallone e sul tacco. Una vera e propria pioggia di brillantini che animeranno il vostro San Valentino e non vi faranno passare inosservate.

Anche in passato questo famoso marchio di scarpe aveva proposto originali modelli di sandali, come quelli realizzati per la primavera 2010, eleganti e chic, che si prestavano ad essere indossati per occasioni speciali.

A partire dalla prima settimana di Febbraio, il sandalo Lola sarà disponibile nei negozi monomarca Santoni, un marchio diffuso in tutta Italia. Non dovreste quindi avere molta difficoltà nel reperire questo modello. Tuttavia, dal momento che si tratta di una versione speciale e molto probabilmente di un’edizione limitata, non sappiamo se il sandalo sarà disponibile anche successivamente alla festa di San Valentino. Pertanto, se i sandali rosso fuoco che vi abbiamo segnalato vi piacciono, correte nei negozi Santoni!

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


7 × = 14

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>