Scarpe Louis Vuitton 2010: zoccoli e sandali con tacco e accessori


Le scarpe Louis Vuitton per la collezione primavera estate 2010 è ricca di sandali, scarpe eleganti, zoccoli, ballerine, decolletes e stivaletti particolarmente originali, rigorosamente con tacco (a rocchetto), e arricchite da accessori calzature appariscenti e piuttosto eccentrici.

Gli stivaletti Louis Vuitton sono realizzati in pelle scamosciata colorata o pelliccia di pelo con forti tonalità cromatiche, e sono arricchite da frange decorative come accessorio; gli zoccoli Louis Vuitton per il 2010 invece sono caratterizzati dal tacco a rocchetto (in versioni a tacco alto o basso) e dalla tomaia decollete in pelle lucida o scamosciata.

Scarpe e calzature Louis Vuitton 2010

Scarpe e calzature Louis Vuitton 2010

Le calzature ballerine proposte da Louis Vuitton per la primavera estate 2010 sono un po’ più sobrie e raffinate, con toni meno accessi e materiali più tradizionali.

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

Un pensiero su “Scarpe Louis Vuitton 2010: zoccoli e sandali con tacco e accessori”

  1. Pingback: La collezione “green mirror” firmata da Bottega Veneta

I commenti sono chiusi.