Scarpe Paciotti da donna per l’inverno 2011… W il Vintage!


Le scarpe realizzate dallo stilista Cesare Paciotti sono state senza dubbio tra le calzature da donna più ammirate e fotografate durante le giornate di Milano Moda Donna. Cesare Paciotti ha infatti scelto di presentare, per la prossima stagione autunno inverno 2011, delle calzature invernali molto raffinate, che richiamano lo stile vintage senza alcun compromesso.

Le elegantissime scarpe da donna di Cesare Paciotti per il 2011 sono infatti realizzate con materiali di pregio ed arricchite con preziosi accessori di decorazione, come swarovsky e cristalli, che rendono ancora più desiderabili queste splendide calzature firmate dal guru della moda Cesare Paciotti.

Si tratta naturalmente di scarpe con tacco, spesso altissimo e affusolato (fino a 15 cm.), e rigorosamente provviste di plateaux per l’appoggio del piede.

Il colore – infine – viene utilizzato da Cesare Paciotti come sintomo di personalità ed arma di seduzione, ma anche per coordinare la calzatura allo stile vintage che ha l’artista ha scelto per la propria linea di moda per il prossimo autunno-inverno 2010/2011; ed ecco quindi il bordeaux, il cammello, il verde petrolio, i marroni cioccolato, tortora, e l’avorio.

Reblog this post [with Zemanta]

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

5 pensieri su “Scarpe Paciotti da donna per l’inverno 2011… W il Vintage!”

  1. Pingback: tuttoblog.com
  2. Pingback: diggita.it
  3. Pingback: Scarpe Paciotti da donna per l'inverno 2011 – ScarpeUomoDonna.com

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


3 × = 18

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>